Prezzi Scrivanie Ufficio

Si parla molto di design, di qualità dei materiali e delle possibili funzioni delle scrivanie per ufficio, ma alla fine si arriva sempre al punto cruciale, quello del prezzo delle scrivania per il proprio ufficio. Superate le prime fasi della scelta riguardanti lo stile e le possibilità di utilizzo e di installazione, si arriva al contatto con il rivenditore per valutare prezzi delle scrivanie e convenienza del loro acquisto.
Ecco alcuni esempi di prezzi di scrivanie presidenziali (i prezzi sono indicativi, potendo variare a seconda della ditta produttrice, del periodo dell'anno, delle promozioni in corso, ecc.):

-Scrivanie con piano in vetro temperato e dalla struttura in acciaio cromato. Si tratta di un modello molto diffuso, semplice ed elegante allo stesso tempo, il cui prezzo può andare dai 400 euro agli 800 euro circa, a seconda di qualità, forma e nomea del produttore.
Le scrivanie per ufficio con piano in vetro temperato, ma con gambe in acciaio posizionate in modo insolito, secondo un design innovativo, possono arrivare a costare oltre i mille euro, in considerazione anche della grandezza del piano.


-Il prezzo di scrivanie con piedistallo e con piano in marmo di carrara o in cristallo, con o senza cassettiera in dotazione, può superare i duemila euro.

-I prezzi di scrivanie con piedistallo fisso in acciaio o alluminio e piano ovale in laminato, variano dai mille ai 1.500 euro.

I prezzi indicati sono approssimativi e possono essere molto diversi a seconda del rivenditore e della qualità. Gli esempi qui citati si riferiscono a prezzi di scrianie per ufficio di alta qualità, di tipo presidenziale, adatti ad acquirenti esigenti e dai gusti ricercati.